Fellowship

I Circoli del Rotary sono gruppi di soci del Rotary che:

• Condividono un interesse comune in attività ricreative, sport, hobby o professioni
  • Avanzano il loro sviluppo professionale incontrando persone nel loro campo professionale
  • Migliorano la loro esperienza rotariana esplorando nuove opportunità e facendo amicizie in tutto il mondo.

COME FUNZIONANO I CIRCOLI

• Ogni circolo funziona indipendentemente dal RI, stabilisce i propri regolamenti, requisiti e struttura amministrativa.
  • L’affiliazione è aperta ai Rotariani, alla loro famiglia e ai partecipanti e alumni di tutti i programmi del Rotary International e della Fondazione Rotary.
  • Ogni circolo deve avere una portata internazionale, con soci attivi provenienti da almeno tre Paesi.

BENEFICI DELL’AFFIATAMENTO

• Consentono ai Rotariani di fare amicizie durature al di fuori dei loro club, distretti e Paesi
  • Contribuiscono ad avanzare la comprensione e la pace nel mondo
  • Servono come incentivo per attrarre nuovi soci e conservare gli attuali soci.

CIRCOLI ATTIVI SUL DISTRETTO 2110

Fellowship Rotarian Gourmet

E’ una fellowship del Rotary e nasce per la condivisione della nostra passione per la tavola, il convivio, l’arte ed il gusto.

Rotarian Gourmet

soci RC Acicastello
Carlo Cassella – Salvo Li Calzi – Carlo Sciacchitano

Fellowship GOLF

Associazione Italiana Rotariani Golfisti

International Golfing Fellowship       Federazione Italiana Golf

L’A.I.R.G. rappresenta i tredici Distretti della Zona 12 (Italia) del Rotary International, la Fellowship Italiana del Golf.

Associarsi permette di conoscere nuovi amici, partecipare a numerose gare in varie parti d’Italia, con importanti premi e, soprattutto raccogliere fondi per i Service rotariani

socio RC Acicastello Alberto Giaconia

Fellowship Automobili Classiche

ARACI 2110 Logo

L’ARACI è stata fondata a Brescia da un gruppo di appassionati rotariani nel 2005 ed è collegata alla ACHAFR la fellowship internazionale che ha sede in California. La delegazione distretto 2110 è stata costituita nel maggio del 2010 e conta oggi 78 soci appartenenti a 29 Club Rotary del Distretto.

Fellowship Magna Graecia

Fellowship IYFR Flotta Sicilia: International Yachting Fellowship of Rotarians